Ciao a tuttiiiiiiii!!!
Ieri sera è stata una serata fantastica! ... Stefy, Cla, Ali.. grazie per gli in bocca al lupo! Mi hanno dato carica!

Ci siamo divertiti veramente molto... devo dire che l'agitazione era sempre tanta, non ci abbandonava mai ( specialmente per il primo balletto... "la partenza" è sempre quella più emozionante!!!), però è una sensazione meravigliosa e un momento speciale salire su un palcoscenico!! Nei camerini c'era il delirio... dietro le quinte c'erano affanno, agitazione, corse... poi per incanto appena il piede entra sul palcoscenico tutto appare tranquillo , semplice e si trasforma come una magia! Un'emozione bellissima...
Mi dispiace veramente molto che dopo giorni e giorni di lavoro in una sola serata sia finito tutto.. non nascondo che al finale un po' mi sono commossa e mi sono venuti i brividi sentendo tutte le urla e l'unione che c'erano tra di noi! Fantastico! ... Non vedo l'ora di poter rivivere queste emozioni indimenticabili!
Singwell: Appena avremo il dvd ti faremo avere sicuramente una copia!!!

^_^Ti abbraccio forte! Sono stata felicissima di averti conosciuta... sei davvero carinissima! Spero di poterti rivedere presto!!!

...
Va beh... che dire di Spugna....
bravissimo come sempre! Non vedo l'ora di vederlo meglio nel video...
complimenti Luca!!! Conosciamo il tuo talento e ancora una volta hai dimostrato di essere un grande regalandoci la tua performence azzeccatissima di Spugna (mio papà ha detto che sei bravissimo!!!

)!!...

Bacissimi a tutti!... Aspetto anche il resoconto della marty!!

La danza è la mia vita!!!"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!!...""Bussa e provaci, bussa forte.. qualche diavolo sentirà! Se non ti aprono non ti arrendere e non smettere di sognare!!... A TEMPO DI MUSICAL ... APRI LE PORTE ALLA FANTASIA!!..."